EAGLE – LEONARDO YACHTS

LEONARDO YACHTS

LEONARDO YACHTS

fondata dai due fratelli Steven e Melle Boersma, nasce nel cuore del settore della costruzione di Yachts di lusso olandesi, nella parte settentrionale dei paesi bassi. I modelli delle barche in produzione si sviluppano dal piccolo Eagle 38, Eagle 44, Eagle 54 fino al superlativo Eagle 70. Nel 2011 l’Eagle 44 è stata nominata barca europea dell’anno, nella categoria barche speciali. Molte barche sono state costruite e consegnate in tutto il mondo oltre che in Europa, dall’Australia al Nord America ed anche, di recente, in Sudamerica. L’obiettivo del cantiere LEONARDO YACHTS è di costruire bellissime barche daysailing, e non solo, progettando e collaborando con i principali designer internazionali, dando vita agli Eagle attraverso una sapiente mano d’opera permeata di culto e tradizione.

EAGLE 38

Leonardo Yachts è orgoglioso di annunciare un nuovo modello per il 2019, l’Eagle 38. Eagle 38 è stato progettato in stretta collaborazione con il design di Hoek, uno dei principali progettisti di yacht del mondo…

Vedi Eagle 38

EAGLE 44

L’Eagle 44 è stato progettato da Dykstra Naval Architects, dove i designer hanno raccolto un’enorme esperienza con recenti progetti di classe J come Hanuman e Rainbow…

Vedi Eagle 44

EAGLE 54

Eagle 54 è stata presentata nel 2017 e naviga in Europa, negli Stati Uniti e in Nuova Zelanda. Eagle 54 è progettato in stretta collaborazione con il design Hoek. Fondata nel 1986 da Andre Hoek, Hoek Design è uno degli uffici leader al mondo per l’architettura navale. I 54 offriranno lo stesso abitacolo spazioso dell’Eagle 44, ma dove l’Eagle 44 è un vero daysailer, il 54 fornirà di più per un soggiorno più lungo a bordo.

Vedi Eagle 54

EAGLE 70

Seguendo il suo predecessore Eagle 54, André Hoek ha progettato questo classico yacht da 21 metri con una moderna configurazione a chiglia e timone. In combinazione con la più recente tecnologia…

Vedi Eagle 70